Fifth Era, Fragments of The Holy Stone

« Older   Newer »
  Share  
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 6/12/2009, 21:24




image



~La Trama~

La storia è ambientata in un'epoca imprecisata, il mondo è un misto tra fantasy-medioevale e futuristico. Un gruppo di mercenari viene mandato in missione su di un monte innevato per verificare il funzionamento di un'antenna di trasmissione. Sul posto i mercenari vengono assaliti da un enorme mostro, un drago dalle dimensioni mastodontiche. Solo uno dei 4 riesce a salvarsi, arrivando fino alla città dove risiede il suo 'datore di lavoro'.
Dopo varie peripezie, il superstite scopre che l'antenna di trasmissione serviva per localizzare un misterioso oggetto. La Pietra della Terra.
Quali sono i poteri di questa Pietra? Perché è tanto ambita?


~I Personaggi~
I personaggi giocabili del gioco sono 15.


image

Redian, il protagonista del gioco, è un mercenario dal carattere duro e turbolento. Viene mandato in missione insieme ad altre 3 persone, ma è l'unico che riesce a salvarsi.
Il suo passato è oscuro a tutti, poiché lui stesso ha scelto di non legarsi a nessuno e quindi di evitare di raccontare la sua vita.

image

Gravil è un orfano che vive insieme ai suoi amici nella città di Helgon. La sua famiglia è stata uccisa da una potente arma creata dalla Red Wolf, la società che ha ingaggiato i 4 mercenari da mandare a controllare l'antenna di trasmissione.

image

Cecil è il 'fratello' di Redian. In realtà il loro legame non è di sangue, ma solo affettivo.
Cecil si guadagna da vivere rubando denaro e viveri alla gente e nel tempo libero si diverte a... provarci con le ragazze!

image

Aureal è uno degli amici di Gravil, vive insieme a lui a Helgon. I suoi passati studi gli permettono di usare la Magia Arcana. E' stato cacciato dalla sua accademia di magia, quale sarà il motivo?
Aureal è uno dei pochi al mondo a conoscere la Pietra della Terra.

image

Virgil è un cavaliere del regno della neve, Fimbulwinter. Viaggia sempre insieme ad Angelica, una ragazza molto abile con lo stocco. Nessuno conosce il suo passato, tranne Angelica. Suo padre, Rayner, era un grande cavaliere del regno, ma purtroppo è deceduto in battaglia.

image

Chad è un ragazzo ambizioso che cerca in ogni modo di diventare più forte. E' stato abbandonato da piccolo dal suo vero padre, ma lui stesso non si ricorda per quale motivo.
Suo padre adottivo è Ross, una guardia personale del Presidente Rianold.

image

Alicia studia la Magia Sacra ed è un'appassionata di mitologia e bestie sacre. Viene coinvolta nel tentativo di fermare il 'cattivo di turno' per sbaglio.

image

Gaia è una Dea Decaduta che è tormentata da un senso di colpa che la attanaglia da migliaia di anni.
Quale sarà suo segreto?

image

Angelica è una ragazza forte e veloce che, insieme a Virgil, partecipa ai tornei di combattimento organizzati nella città di Hifen per guadagnarsi da vivere. Anche lei ha un segreto da tenere nascosto, di che cosa si tratterà?

image

Miriam è una Veggente e usa la Magia Oscura. Nonostante i suoi poteri malvagi, Miriam è una ragazza buona ed è sempre disposta ad aiutare gli altri.
Miriam è la fidanzata di Chad.

image

Jun è un'amica di Aureal e Gravil e vive insieme a loro a Helgon. Il suo passato è avvolto nel mistero (che originalità XD)

image

Il monaco Jisaan è un vecchio compagno di avventure di Gaia. Conosce molte cose sulla Pietra della Terra e vive insieme ai suoi discepoli in un villaggio di monaci in cima ad un monte nel piccolo paese di Joitie.

image

Alex è la segretaria del presidente della Red Wolf. Si unisce al gruppo per... hehehe non si può dire, sarebbe un bello spoiler XD

image

Lydia è una creatura magica dalle sembianze umane. Conosce Cecil perchè tanto tempo fa quest'ultimo l'ha ingannata rubandogli un oggetto dal valore affettivo considerevole.
Lydia può cambiare il suo aspetto quando vuole.

image

Lars è un avventuriero misterioso che gira per il mondo in cerca di avventure. Nessuno sa niente sulla sua vita.

Questo è il link per il download del Gioco
Download - Fifth Era ( 198.28 MB - Release aggiornata all' 06/12/2009)

E questa invece è la cartella con i Font per chi ne avesse bisogno.
Download - Font (10.72 MB)

Edited by Lollo Rocket Diver - 19/1/2011, 12:51
 
Top
Dark Ninja
view post Posted on 16/2/2010, 20:06




Salve a tutti! Perdonatemi se ho sbagliato a postare qui, ma vorrei sapere una cosa. Lollo rocket diver io ho scaricato il gioco da questo sito, credo sia la versione più nuova vero? Comunque non vedo un file install.exe nel file .rar, quindi logicamente l'ho estratto in una cartella e l'ho fatto partire. Il gioco come sempre è bellissimo però non appena arrivo alla fine del monte innevato, quando il personaggio principale si tuffa in acqua per salvarsi, lo schermo si fà bianco per cambiare luogo, ma in quel momento arriva l'intoppo, infatti mi esce un errore strano: "sin tìtulo ????warp.dll????". Potreste aiutarmi, vorrei tanto iniziare questo gioco...

Edited by Dark Ninja - 16/2/2010, 23:25
 
Top
Casull
view post Posted on 17/2/2010, 20:43




Guarda, quello del warp.dll è un problema ricorrente che stiamo cercando di risolvere. E' un problema del programma con cui è stato fatto il gioco.
 
Top
Dark Ninja
view post Posted on 18/2/2010, 20:15




Ti ringrazio della risposta Casull...vorrà dire che aspetterò, ti chiederei una cortesia, se possibile quando avrete risolto potreste ripostare la versione corretta su questo sito? Che dire, siete bravissimi, questo gioco mi ha appassionato moltissimo! Complimenti!
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 2/3/2010, 19:11




Sei riuscito ad andare avanti, Dark? Altrimenti prova ad installare rpgmaker 2003 se riesci a reperirlo in qualche modo...
 
Top
Dark Ninja
view post Posted on 4/3/2010, 17:58




Ma se riesco a procurarmi rpg maker 2003, quando lo avrò installato non dovrebbe presentarsi più il problema dell'errore? Cioè in questo modo risolverò il problema?
P.s. troppo bello il gioco!
 
Top
Dark Ninja
view post Posted on 4/3/2010, 19:00




Ok il gioco è andato avanti, ho installato rpg maker 2003 e l'errore non è + uscito...l'unica cosa e che mi servirebbe un grande favore. Se non vi dispiace Lollo o Casull se potete mi postereste di nuovo i fonts per questa nuova versione di Fifth Era?I fonts che ha postato Lollo quando ci premo sopra mi esce "impossibile visualizzare la pagina". Grazie molte ed ancora complimentissimi!
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 9/3/2010, 20:07




Lo riuppo (se riesco a ritrovare il file XD) e aggiorno il post.
 
Top
Dark Ninja
view post Posted on 10/3/2010, 22:42




Prego allora che tu riesca a ritrovare il file dei fonts per la nuova versione...questo gioco mi ha stregato...speriamo lo ritrovi... :cry: :(
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 11/3/2010, 13:27




Prova con questo:

www.mediafire.com/?lndymif5qzh

Dovrebbe funzionare, spero xD (A me funziona)
 
Top
Dark Ninja
view post Posted on 11/3/2010, 23:47




E'partito finalmente potrò giocarci! :D
Senti Lollo...giusto per curiosità, ma nonostante la nuova versione so che il gioco non è ancora finito, oppure lo hai completato al 100%?
Ancora tanti complimenti a te e a chi ti ha aiutato per il gioco che sei riuscito a creare...caspita un seguito secondo me sarebbe molto acclamato e richiesto(non sto scherzando).
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 13/3/2010, 13:52




Diciamo pure che il gioco è completo ^^
 
Top
†TheAvenger†
view post Posted on 11/8/2010, 00:38




Scusa Lollo Io Sono Al Capitolo 7 Ho Ritrovato Tutti I Compagni Ma Quando Vado Dalla Red Wolf Per Vedere " Il Nuovo Capo" ( Avevo Gia Intuito Fosse Chad ) Mi Fa Salire Di Stanza E Non Ce Nessuno Oltre Ke Le Due Guardie...O Provato Anke A Scaricare Il Link Ke Ce In Questa Pagina Ma Il Bug Persiste....Ke Faccio? Mi Linki Il Gioco Senza Questo Dannato Bug Per Favore? Devo Finirlo E Troppo Bello :|
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 12/8/2010, 19:23




E' molto strano che non ci sia nessuno... deve essere una versione buggata ^^"
Comunque se l'hai scaricato da questo topic, la versione dovrebbe essere quella giusta...

Se intanto vuoi andare avanti nella storia principale, puoi farlo. La quest di Daemith del nuovo capo è secondaria, non devi farla per forza.
 
Top
†TheAvenger†
view post Posted on 13/8/2010, 18:14




Scusami Sul Serio Lollo >.< Era Perke Avevo Ucciso La Dott.Alexis Scusa Ancora Del Disturbo =D Cmq Sto Gioco è Magnifico Vendilo Alla Nintendo °-°


Edit : Scusami Io Sono Al Capitolo 7 Mi Mancano Da Trovare Miriam & Chad Dove Sono? Sono Gia Arrivato Al Punto In Cui Vado Da Zelt Ma La Sala è Distrutta...Mi Date Una Mano? Dopo Ke Li Trovo Dove Mi Devo Dirigere ? Giuro Ho Girato Tutte Le Città Tutte Le Mappe Ma Nn Ci Sono...

Edit 2 : Come Si Apre Il Forziere Rosso Sul Crusader?

Edit 3 : Quando Vado Nella Villa Dei Lancaster Se Vado Nella Sala Dove Ho Sconfitto Erenal C'è Una Ragazza Ke Assomiglia Alla Sorella Di Eva Lancaster....Pero Se Ci Clikko Contro Non Mi Parla...E Normale?

Edited by †WrathØfGød™ - 28/8/2010, 07:46
 
Top
40 replies since 6/12/2009, 21:24   4704 views
  Share