Fifth Era, Fragments of The Holy Stone

« Older   Newer »
  Share  
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 2/9/2010, 17:29




1: Chad e Miriam dovrebbero essere a Dinastye. Ti inizia la quest per prenderli dopo che hai recuperato Alicia e sei tornato sul Crusader (premendo shift durante il volo)

2: Eh, non si dice XD

3: No, non è normale, è un bug...
 
Top
†WrathØfGød™
view post Posted on 6/9/2010, 11:33




Bene Bene...Grazie 1000 Lollo... Avrei Altre Cose Da Chiederti Anke Sul Party...

1. Party : Il Mio è : Redian , Gaia , Aureal & Alicia.... Qualke Consiglio? Ho Sbloccato La Broken Heart...L'Ho Fatta Divina Ho Sbagliato?

2. Dove Si Trova L'Embrione Divino?

3. A Che Livello Mi Consigli Di Combattere Il Creatore?

Grazie Lollo Tu è Questo Magnifico Gioco Avete Fatto Sognare 10000000 Persone XD Sei Miticooooooo
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 6/9/2010, 11:54




Il gruppo migliore dovrebbe essere infatti Redian, Gaia, Alicia e Aureal. Ottima scelta ^^
L'embrione Divino è al Tempio della Terra, però non puoi entrarci normalmente perché è protetto da una barriera.
Per combattere il Creatore ti conviene essere almeno intorno al 45 se sei ben equipaggiato.
 
Top
†WrathØfGød™
view post Posted on 6/9/2010, 19:45




Ekko Per Entrare In Quella Torre Cm Faccio?

Edit : Li Ho Tutti Al 60 Tranne Gaia ( Prima Ke Si Scioglieva Il Gruppo Usavo Chad )

Edit 2 : Il Gruppo è Ben Equipaggiato Te Lo Elenco ^^

Redian :
-Broken Heart
-Scudo Di Diamante
-Armatura D'Acciaio
-Corona
-Corona Onnianello +

Alicia :
-Holy Heart
-Scudo Di Diamante
-Veste Da Shamano
-Terzo Occhio
-Zaffiro Del Mago

Aureal :
-Guanto Di Merlino
-Scudo Di Diamante
-Veste Da Shamano
-Terzo Occhio
-Zaffiro Del Mago

Gaia :
-Kybalion
-Scudo Di Diamante
-Veste Da Shamano
-Terzo Occhio
-Zaffiro Del Mago


Cosa Dici ?
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 7/9/2010, 12:04




L'equip non è male, comunque il Creatore non è nella Torre o_O
Anzi, la Torre è un dungeon che non è stato ultimato.
Il Tempio della Terra è in alto a sinistra nella mappa del mondo, solo che non ci puoi andare direttamente, devi prima prendere una nuova Aeronave a Treyan.
 
Top
†WrathØfGød™
view post Posted on 7/9/2010, 18:13




Umh Grazie Mille Lollo ^^
 
Top
†WrathØfGød™
view post Posted on 8/9/2010, 14:27




Lollo Come Faccio A Prendere L'Altra Aereonave? O.o
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 10/9/2010, 20:53




Pensa a chi ti ha dato quella che usi ora. Se non la puoi ancora prendere significa che non hai ancora fatto tutte le quest obbligatorie per proseguire nella storia.
 
Top
†WrathØfGød™
view post Posted on 10/9/2010, 23:33




Umh...Per Caso Quando Cecil Dice : "Io Ritroverò L'Emblema Di Lydia " è Una Missione Importante? Xke Tutte Le Altre Credo Di Averle Fatte...E Gli Emblemi Divini Gli Ho Venduti Tutti E 2 X)
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 11/9/2010, 15:08




L'ultima missione obbligatoria è recuperare Chad e Miriam, quindi se li hai ottenuti entrambi mi pare basti entrare sul Crusader per iniziare l'ultima missione. Altrimenti prova direttamente ad andare a Treyan.
 
Top
†WrathØfGød™
view post Posted on 12/9/2010, 00:10




Ah Sorry Non Sono Entrato Nel Crusader A Controllare XD...Cmq Per Caso L'Ultima Missione è Entrare Nel Laboratorio Segreto Della Base Della RedWolf? No Xke Se è Quello Ci Ero Andato A Curiosare Ma L'Ultimo Esperimento Risulta Troppo Forte...Mi Diresti A Che Livello Sono Pronto Ad Affrontarlo? E Un Altra Domanda...Nella Foresta Dove Uccidi Il Drago Zombie Per Trovare Virgil E Jun A Ke Livello Affronto Quell'Altro Drago Potentissimo? Grazie In Anticipo Lollo
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 13/9/2010, 11:26




Non ricordo i livelli precisi, più che altro contro i boss forti dipende molto anche l'equip, ma ti consiglio sopra il 90 per il drago e intorno ai 70/80 per il laboratorio.
Comunque... perché l'ultima missione dovrebbe essere dentro il laboratorio? Segui la trama, no? Devi trovare un modo per distruggere l'Embrione Divino che si sta sviluppando dentro il Tempio della Terra. Non puoi entrarci con il Crusader perché c'è una forte barriera magica e l'unico modo per entrare è sfondare la barriera. Forse potresti riuscirci con un'aeronave più potente della tua. Chi ha le aeronavi? Le aeronavi le ha il Regno di Fimbulwinter. Detto questo... dove devi andare?
 
Top
†WrathØfGød™
view post Posted on 13/9/2010, 12:11




Ovvio Dal Principe Lion Questo Lo Avevo Capito Ma Anche Se Ci Vado Non Mi Dice Nulla Dice Solo " Se Volete Una Mano Basta Chiedermelo "
 
Top
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 15/9/2010, 11:27




Se hai ottenuto Chad e Miriam e sei tornato sul Crusader dovrebbe iniziare automaticamente la missione che ti dice di tornare a Treyan, se non ricordo male...
 
Top
†WrathØfGød™
view post Posted on 15/9/2010, 13:49




Sono Un Demente Non Sn Entrato XD Scusa Se Sono Così Scemo :unsure:
 
Top
40 replies since 6/12/2009, 21:24   4707 views
  Share