The Old Ones

« Older   Newer »
  Share  
Lollo Rocket Diver
view post Posted on 4/6/2011, 11:34




Seraphic Gate presenta

image



Il gioco è stato realizzato in un mesetto circa con RpgMaker 2003. Premetto che è ancora una BETA e qualcosa (specialmente i dialoghi, decisamente orribili) va ancora migliorato.


Trama
Nulla di più semplice. Un esercito di demoni ha invaso Hyrlias, il mondo nel quale si svolge l'avventura.
Molti eroi hanno cercato di sventare l'assalto degli esseri malvagi, ma nessuno è riuscito nell'intento.
L'unico modo per far sì che i demoni tornino all'abisso da cui sono giunti è sconfiggere Azharn, l'arcidemone che li comanda. Chi sarà il valoroso eroe che riuscirà a liberare Hyrlias dal dominio del perfido Azharn?


Personaggi
image
Hawk:
Un vecchio mercenario un tempo considerato un eroe di guerra amato e acclamato da tutti. Ora ha perso la sua fama. Brandisce la sua fidata Durandal, la lama di fuoco.

image
Zalter:
Era un compagno di avventure di Hawk. E' molto saggio e intelligente. Non sarà un personaggio giocabile, purtroppo! XD

image image image
Shein, Reogar e Heligard:
Sono 3 vecchi eroi di Hyrlias. Anni fa combatterono il male al fianco di Hawk. Sono tutti e 3 degli incredibili combattenti.


Gameplay
Per farla breve, il gioco è una specie di Zelda/Castlevania. Il battle system è in tempo reale (quindi niente battaglie alla RPG). Non c'è molto altro al di fuori dei combattimenti.
Non è un gioco lungo e impegnativo, dovrebbe durare intorno all'oretta e mezza massimo 2 ore.

Artwork
Ce ne sono 4 giusto per rendere l'idea. Li avevo fatti per il trailer poi gli ho dato uno sputo di colore tanto per.
Li trovate QUI


Screenshot
Eh... non ne ho fatti XD
Guardatevi il trailer che fate prima.

>>TRAILER<<
>>DOWNLOAD<< (Peso: 8.14 MB)

Il gioco è ancora una beta. Ci sono messaggi da modificare e qualche altra cosa da sistemare.
Ringrazio Azrael, mio fratello, Rex, Balu (due miei amici XD) e Guardian of Irael per aver testato il gioco.
Buon divertimento.
 
Top
Spearus
view post Posted on 11/4/2017, 23:24




i 2 link non fungono,sono sicuro fin da ora che é un capolavoro,non deludi mai!
 
Top
1 replies since 4/6/2011, 11:34   454 views
  Share